festa compleanno in barca a vela.jpg

FESTA DI COMPLEANNO
in Barca a Vela
Trapani e Isole Egadi

Una festa di compleanno in barca a vela è un modo originale per festeggiare un giorno importante, memorabile, dove divertimento, semplicità e natura si uniscono nelle atmosfere del tramonto della costa Siciliana occidentale e le acque turchesi delle Isole Egadi fanno da sfondo alle celebrazioni.

Un modo originale per festeggiare soprattutto per chi desidera una festa “unica”, memorabile, dove divertimento, semplicità e natura, tradizioni, Vela e per gli animi evergreen e con la voglia di libertà che caratterizzano le nostre esperienze in mare.

Una festa di compleanno in barca a vela è molto di più di una festa normale.

Ci si imbarca dal porto di Trapani per raggiungere una destinazione o per fare un itinerario fra le nostre bellissime isole, fra le acque cristalline del Mar Mediterraneo.

C’è la possibilità di farsi soste bagno, aperitivi al tramonto osservando il sole calare sul mare, di ascoltare musica lounge oppure unirsi ad una jam session di chitarra acustica con il comandante, prendere il sole sul ponte, oppure gustare i sapori della tradizione siciliana.

godendovi lo spettacolo del mare. Per molte persone, soprattutto per chi vive in città, questo non è scontato: vedere il mare al tramonto, sentire il fruscio del vento sulle vele, tuffarsi nelle calette azzurre di Favignana e Levanzo, assaporare i sapori tipici della tradizione Siciliana.

Potrete imparare le basi della navigazione con uno skipper di vela esperto e vivere un’esperienza davvero autentica assieme alle persone care e ai vostri amici. 

Se scegliete un itinerario che comprende la visita alle Isole Egadi, potrete anche avere l’opportunità di visitare Favignana e Levanzo, i loro borghi, di scoprire colori, profumi, sapori nuovi.

Potrete regalare al festeggiato/a un bellissimo itinerario o festa di compleanno in barca a vela e vivere un’esperienza assolutamente unica e coinvolgente!

Una festa che verrà ricordata da tutti i presenti e per farle una sorpresa davvero indimenticabile!

Da un’esperienza in barca si esce sempre arricchiti , anche se si tratta di poche ore!
 

Di seguito solo alcuni esempi di una festa di compleanno in barca a vela di durata di  2/3 ore , 1 giorno oppure un weekend.

Contattateci per avere maggiori informazioni, saremo lieti di organizzare assieme a voi una festa indimenticabile. aquamarinesicily@gmail.com

apericena a vela

APERICENA in Barca a Vela

Un apericena al tramonto alla Colombaia di Trapani per il futuro sposo e gli amici.

Un ricco aperitivo è un modo diverso per iniziare la serata in compagnia, deliziando il palato con i nostri menu sani e golosi – preparati con ingredienti freschissimi e a km zero – ascoltando ottima musica, magati con chitarra dal vivo e degustando il NO STRESS di AC Lfestyle .

ORARI:

Maggio/Settembre/Ottobre18.00-20.00

Giugno/Luglio/Agosto 19.00-21.00

egadi in barca a vela.jpg

ESCURSIONE EGADI A VELA

Vivere un'esperienza indimenticabile in Barca a Vela, veleggiando alle Isole Egadi, scoprendo le calette più famose di Favignana e Levanzo con il futuro sposo e i suoi amici.

Relax, buona musica, buon cibo, Barca a Vela ed equipaggio in esclusiva.

ORARI:

Maggio/Settembre/Ottobre 09.30-17.00

Giugno/Luglio/Agosto 09.30-17.30

Aquamarine maggio 2021_-231.jpg

EGADI WEEKEND CRUISE

Vivere un'esperienza indimenticabile in Barca a Vela, veleggiando alle Isole Egadi!

2 giorni/1 notte

⚓  Orario e porto di partenza:TRAPANI

Check in ore 9.00- Si salpa alle ore 9.30- Ritorno previsto per le17.30 dell'ultimo giorno. 

⚓  ITINERARIO:​

1° Giorno
Partenza dal porto di TRAPANI alle ore 9.30 (check in ore 9.15) Sistemazione a bordo.

In rotta verso Favignana dopo circa 1 ora e mezzo di Veleggiata arriveremo a Cala Rossa per uno sosta bagno e light lunch a bordo.Sosteremo a Cala Azzurra per goderci un bagno nelle acque cristalline delle Egadi. 
Ritorno a porto e serata libera a Favignana.


2° Giorno
Ore 9.00 Partenza dal porto di Favignana per continuare la circumnavigazione dell'Isola e sostare a Cala Rotonda per un bagno e un light lunch.

In rotta per l'isola di Levanzo  ci fermeremo a Cala Fridda, prima di iniziare il rientro verso il porto di Trapani.Orario di rientro previsto per le ore17.30.

PER DETTAGLI COMPLETI CLICCA QUI